29 dicembre 2007

Barzellette

Una coppia di sposi sta viaggiando lungo l'autostrada a 70 km/h.
Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice:- So che siamo stati sposati per 20 anni, ma io desidero il divorzio!
Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità a 80 km/h.
Lei continua:- Inoltre sto avendo una relazione con il tuo migliore amico e posso assicurarti che a letto mi rende molto felice...
Ancora il marito rimane quieto ma accelera, mentre la sua rabbia aumenta.
Lei dice:- Sappi che mi prendo anche la casa!
Il marito accelera ancora ed ora la vettura procede a 100 km/h.
La moglie continua:- Ovviamente otterrò anche la custodia dei figli!
Il marito continua a guidare più velocemente. Ora è arrivato a 130 km/h.
Lei dice:- Voglio anche l'automobile, il conto bancario cointestato e le relative carte di credito...
Il marito vede un ponte e comincia lentamente a sterzare verso un pilone di sostegno.
Lei dice:- C'è qualche cosa che desideri avere tu?
Il marito risponde:- No, no, io ho tutto quello di cui ho bisogno!
- Ma non hai capito che non ti lascio niente? Come puoi dire che hai tutto quello che ti serve?
Il marito, tranquillamente:- Semplice! Io ho l'unico airbag...


Una giovane coppia non riesce ad avere figli, malgrado molti tentativi e molte visite mediche.
Scoprono che in una città vicina c'è un luminare della scienza specializzato in tali problemi e lo vanno a trovare.
Dopo vari esami, si scopre che il marito è sterile.
Sconsolati riprendono il treno per fare ritorno al loro paese.
Sono soli nello scompartimento, il marito, disperato, fa una proposta alla moglie: - Se tu venissi fecondata da uno sconosciuto, a me non dispiacerebbe, Almeno avremmo la gioia di un figlio!
- Ma sei sicuro? Come possiamo fare?
- Ci penso io...
Il marito esce nel corridoio e fortunatamente trova un baldo giovane davanti ad un finestrino.
Lo avvicina dicendo che nel suo scompartimento c'è una donna molto esigente e che lui non ce la fa più a soddisfarla, invitando il giovane ad approfittarne.
Il ragazzo entra dentro lo scompartimento e salta sopra alla donna senza esitazione.
Il marito fuori la porta evita ai curiosi di avvicinarsi ed ascolta come procede la fecondazione per interposta persona.
Dopo circa un'ora il giovanotto esce.
Il marito lo blocca e gli fa: - Ma dove vai? Perché non continui?
- Non posso, dopo la seconda volta mi si è rotto il preservativo...


La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova Finale: "Prendi questa .45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila!!" "Ma - obbietta l'uomo - non potete chiedermi di uccidere mia moglie!!! Mi rifiuto di farlo!!" "Peccato - dice l'esaminatore - questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!!" Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: "Eccoti un'automatica .45, nella stanza accanto c'e tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!!" L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto: "Non posso!! Non posso farlo!!!! Non posso uccidere mia moglie!!!" "Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!" Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro .45 con gli stessi ordini: "Entra nella stanza accanto, tuo marito e' seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!!" La donna entra nella stanza e, prima ancora che la porta si sia chiusa, si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG.... poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio. La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama: "Questi proiettili di merda erano a salve, ho dovuto ammazzare il bastardo a colpi di sedia!!!"


Una nota casa automobilistica italiana invia alcuni ingegneri in Giappone per vedere come si realizza la Qualità Totale. Visitano le enormi e modernissime catene di montaggio robotizzate e vedono gli operai che lavorano meticolosamente. Notano anche che alla fine della catena di montaggio un operaio chiude un gatto vivo dentro ogni bagagliaio e chiedono il perché di tale strano comportamento. Viene spiegato loro che se il giorno dopo il gatto è ancora vivo, vuol dire che l'auto non e' a tenuta stagna e deve essere ricontrollata. I tecnici italiani tornano in patria e mettono a frutto quanto imparato. Dopo un anno i giapponesi vengono in Italia per vedere come sono stati applicati i principi della Qualità Totale. Visitano le catene di montaggio automatizzate e robotizzate e notano che in fondo alla linea di montaggio un operaio infila un gatto in ogni macchina. Incuriositi chiedono il motivo di tale azione e viene risposto loro: "Se domani il gatto non c'è più, cerchiamo il buco!"