7 dicembre 2007

Capodanno con VGMania

CAPODANNO 2008 VGMANIA:

PRAGA, 5 giorni in pullman a 269 eur. Crocevia dell'Europa centrale e spartiacque culturale del continente.una delle più ambite mete di divertimento.Partenze da: BO, FE, VR, VI, PD, VE, GO, UD, TS.

BUDAPEST, 5 giorni in pullman a 269 eur. È una città in cui è possibile assaporare sia l'antico che il moderno. Assolutamente d'obbligo il provare la cucina magiara.Partenze da: BO, FE, VR, VI, PD, VE, GO, UD, TS.

BERLINO, 6 giorni in pullman a 299 eur. Una delle citta` piu` moderne d´Europa. Partenze da: VR, VI, PD, VE, UD, TS.
GRANDE NOVITA!

CRACOVIA, 5 giorni in pullman a 259 eur. Assolutamente adatta a coloro che sono attratti dal mistero. È una città avvolta nella leggenda e ogni cosa vissuta fa storia. Partenze da: PD, VE, UD.

PARIGI, 6 giorni in pullman a 319 eur. La capitale più romantica aprirà le sue porte alla trasgressione e all'eccentricità. Partenze da: VR, VI, PD, VE, GO, UD, TS, MI.

AMSTERDAM, 6 giorni in pullman a 379 eur. Città liberale, suggestiva, con innumerevoli opere d'arte e immensi musei, appassiona chiunque grazie alla sua architettura particolare. Partenze da: VR, VI, PD, VE, GO, UD, TS, TN, BZ.3x mezza pensione in albergo ****.

BRATISLAVA E VIENNA, 3 giorni in pullman a 239 eur. Due stupende capitali: la prima, tra le più prestigiose, l'altra, la capitale più giovane. Partenze da: PD, VE, UD.

Le 5 RAGIONI per partire con VGMANIA:

SUPER VANTAGGI

1.) QUOTA INDIVIDUALE
solo 10 eur per le spese di apertura pratica non rimborsabili che comprendono gia' l'ASSICURAZIONE MEDICA ELVIA

NB: INSERENDO NEL MODULO DI PRENOTAZIONE IL CODICE "STAFFCAPITANO" AVRAI UN ULTERIORE VANTAGGIO PERCHE' NON DOVRAI PAGARE LA QUOTA INDIVIDUALE

2.) ASSISTENZA GARANTITA
rappresentanti presenti ovunque. Per rendervi più comoda la celebrazione dell'Anno Nuovo, abbiamo incluso nel prezzo il viaggio di trasferimento in pullman dall'hotel verso il centro città e il viaggio di rientro in hotel.

3.) SCONTI STRAORDINARI
FORMULA AMICI 10 = 9Chiama tutti i tuoi amici e avrai il viaggio in omaggio! Di dieci amiciche vanno in vacanza, uno parte gratuitamente.VANTAGGIO DONNA Di 6 partecipanti del »gentil sesso« che prenoteranno e viaggeranno insieme, una avrà il 50% di sconto.

4.) PARTY AFTER VIAGGIO
numerose feste per rivivere le emozioni di un viaggio firmato VG

5.) PREZZO CONVENIENTE
Anche quest'anno offriamo sconti straordinari. Crediamo nel nostro prodotto e siamo sicuri dell'ottimo rapporto qualità/prezzo.


INFO E PRENOTAZIONI SU: VGMANIA