29 dicembre 2007

Capodanno

Barzellette

Una coppia di sposi sta viaggiando lungo l'autostrada a 70 km/h.
Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice:- So che siamo stati sposati per 20 anni, ma io desidero il divorzio!
Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità a 80 km/h.
Lei continua:- Inoltre sto avendo una relazione con il tuo migliore amico e posso assicurarti che a letto mi rende molto felice...
Ancora il marito rimane quieto ma accelera, mentre la sua rabbia aumenta.
Lei dice:- Sappi che mi prendo anche la casa!
Il marito accelera ancora ed ora la vettura procede a 100 km/h.
La moglie continua:- Ovviamente otterrò anche la custodia dei figli!
Il marito continua a guidare più velocemente. Ora è arrivato a 130 km/h.
Lei dice:- Voglio anche l'automobile, il conto bancario cointestato e le relative carte di credito...
Il marito vede un ponte e comincia lentamente a sterzare verso un pilone di sostegno.
Lei dice:- C'è qualche cosa che desideri avere tu?
Il marito risponde:- No, no, io ho tutto quello di cui ho bisogno!
- Ma non hai capito che non ti lascio niente? Come puoi dire che hai tutto quello che ti serve?
Il marito, tranquillamente:- Semplice! Io ho l'unico airbag...


Una giovane coppia non riesce ad avere figli, malgrado molti tentativi e molte visite mediche.
Scoprono che in una città vicina c'è un luminare della scienza specializzato in tali problemi e lo vanno a trovare.
Dopo vari esami, si scopre che il marito è sterile.
Sconsolati riprendono il treno per fare ritorno al loro paese.
Sono soli nello scompartimento, il marito, disperato, fa una proposta alla moglie: - Se tu venissi fecondata da uno sconosciuto, a me non dispiacerebbe, Almeno avremmo la gioia di un figlio!
- Ma sei sicuro? Come possiamo fare?
- Ci penso io...
Il marito esce nel corridoio e fortunatamente trova un baldo giovane davanti ad un finestrino.
Lo avvicina dicendo che nel suo scompartimento c'è una donna molto esigente e che lui non ce la fa più a soddisfarla, invitando il giovane ad approfittarne.
Il ragazzo entra dentro lo scompartimento e salta sopra alla donna senza esitazione.
Il marito fuori la porta evita ai curiosi di avvicinarsi ed ascolta come procede la fecondazione per interposta persona.
Dopo circa un'ora il giovanotto esce.
Il marito lo blocca e gli fa: - Ma dove vai? Perché non continui?
- Non posso, dopo la seconda volta mi si è rotto il preservativo...


La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova Finale: "Prendi questa .45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila!!" "Ma - obbietta l'uomo - non potete chiedermi di uccidere mia moglie!!! Mi rifiuto di farlo!!" "Peccato - dice l'esaminatore - questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!!" Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: "Eccoti un'automatica .45, nella stanza accanto c'e tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!!" L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto: "Non posso!! Non posso farlo!!!! Non posso uccidere mia moglie!!!" "Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!" Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro .45 con gli stessi ordini: "Entra nella stanza accanto, tuo marito e' seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!!" La donna entra nella stanza e, prima ancora che la porta si sia chiusa, si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG.... poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio. La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama: "Questi proiettili di merda erano a salve, ho dovuto ammazzare il bastardo a colpi di sedia!!!"


Una nota casa automobilistica italiana invia alcuni ingegneri in Giappone per vedere come si realizza la Qualità Totale. Visitano le enormi e modernissime catene di montaggio robotizzate e vedono gli operai che lavorano meticolosamente. Notano anche che alla fine della catena di montaggio un operaio chiude un gatto vivo dentro ogni bagagliaio e chiedono il perché di tale strano comportamento. Viene spiegato loro che se il giorno dopo il gatto è ancora vivo, vuol dire che l'auto non e' a tenuta stagna e deve essere ricontrollata. I tecnici italiani tornano in patria e mettono a frutto quanto imparato. Dopo un anno i giapponesi vengono in Italia per vedere come sono stati applicati i principi della Qualità Totale. Visitano le catene di montaggio automatizzate e robotizzate e notano che in fondo alla linea di montaggio un operaio infila un gatto in ogni macchina. Incuriositi chiedono il motivo di tale azione e viene risposto loro: "Se domani il gatto non c'è più, cerchiamo il buco!"

26 dicembre 2007

Concerto di Nearco

Nearco

20 dicembre 2007

Rock Christmas Party

15 dicembre 2007

DiscoRing Vol.3 al BBK


vedi anche: LA DOMENICA AL BBK

Foto Festa Dai Leone

Grandissima serata...
a partire dalla sfilata Coconuda e Jolie fino alla nevicata notturna!
Che baracca... Dai Leone!!!












7 dicembre 2007

Festa Dai Leone

Panettoni di Natale

Anche per Natale lo StaffCapitano aderisce ad un'iniziativa a scopo benefico...

Se vuoi contribuire... richiedi subito un panettone equo-solidale!!!
Sono di tipo tradizionale con uvetta e canditi e hanno un costo di 7 €.

Ordinaceli il prima possibile e comunque non oltre venerdì 14/12


Capodanno con VGMania

CAPODANNO 2008 VGMANIA:

PRAGA, 5 giorni in pullman a 269 eur. Crocevia dell'Europa centrale e spartiacque culturale del continente.una delle più ambite mete di divertimento.Partenze da: BO, FE, VR, VI, PD, VE, GO, UD, TS.

BUDAPEST, 5 giorni in pullman a 269 eur. È una città in cui è possibile assaporare sia l'antico che il moderno. Assolutamente d'obbligo il provare la cucina magiara.Partenze da: BO, FE, VR, VI, PD, VE, GO, UD, TS.

BERLINO, 6 giorni in pullman a 299 eur. Una delle citta` piu` moderne d´Europa. Partenze da: VR, VI, PD, VE, UD, TS.
GRANDE NOVITA!

CRACOVIA, 5 giorni in pullman a 259 eur. Assolutamente adatta a coloro che sono attratti dal mistero. È una città avvolta nella leggenda e ogni cosa vissuta fa storia. Partenze da: PD, VE, UD.

PARIGI, 6 giorni in pullman a 319 eur. La capitale più romantica aprirà le sue porte alla trasgressione e all'eccentricità. Partenze da: VR, VI, PD, VE, GO, UD, TS, MI.

AMSTERDAM, 6 giorni in pullman a 379 eur. Città liberale, suggestiva, con innumerevoli opere d'arte e immensi musei, appassiona chiunque grazie alla sua architettura particolare. Partenze da: VR, VI, PD, VE, GO, UD, TS, TN, BZ.3x mezza pensione in albergo ****.

BRATISLAVA E VIENNA, 3 giorni in pullman a 239 eur. Due stupende capitali: la prima, tra le più prestigiose, l'altra, la capitale più giovane. Partenze da: PD, VE, UD.

Le 5 RAGIONI per partire con VGMANIA:

SUPER VANTAGGI

1.) QUOTA INDIVIDUALE
solo 10 eur per le spese di apertura pratica non rimborsabili che comprendono gia' l'ASSICURAZIONE MEDICA ELVIA

NB: INSERENDO NEL MODULO DI PRENOTAZIONE IL CODICE "STAFFCAPITANO" AVRAI UN ULTERIORE VANTAGGIO PERCHE' NON DOVRAI PAGARE LA QUOTA INDIVIDUALE

2.) ASSISTENZA GARANTITA
rappresentanti presenti ovunque. Per rendervi più comoda la celebrazione dell'Anno Nuovo, abbiamo incluso nel prezzo il viaggio di trasferimento in pullman dall'hotel verso il centro città e il viaggio di rientro in hotel.

3.) SCONTI STRAORDINARI
FORMULA AMICI 10 = 9Chiama tutti i tuoi amici e avrai il viaggio in omaggio! Di dieci amiciche vanno in vacanza, uno parte gratuitamente.VANTAGGIO DONNA Di 6 partecipanti del »gentil sesso« che prenoteranno e viaggeranno insieme, una avrà il 50% di sconto.

4.) PARTY AFTER VIAGGIO
numerose feste per rivivere le emozioni di un viaggio firmato VG

5.) PREZZO CONVENIENTE
Anche quest'anno offriamo sconti straordinari. Crediamo nel nostro prodotto e siamo sicuri dell'ottimo rapporto qualità/prezzo.


INFO E PRENOTAZIONI SU: VGMANIA

5 dicembre 2007

One Night 100% Prive Brasil

FOTO STAR NIGHT

Veramente una serata da ricordare...
Alla festa Staff Capitano e Pepenero il divertimento non poteva mancare!
Un grazie speciale ancora ad Evolution Events per la bellissima sfilata e allo staff BBK Loops presente insieme a noi!
ECCO LE FOTO...