7 luglio 2008

Spettacoliamo


La SPES in collaborazione con il Comune di Ventimiglia, il CESPIM,l’Associazione Granello di Senape e il Patrocinio della RegioneLiguria organizza tre serate di divertimento e spettacoli pressol’area del Resentello lungo mare di Ventimiglia nelle serate di Lun.14 Mar. 15 e Mer. 16 Luglio.
Le tre serate hanno lo scopo di porre al centro dell’attenzione leproblematiche che interessano la disabilità, e in particolare laprevenzione.
Infatti nell’area del Resentello saranno montati degli stand in cui verranno distribuiti materiali dell’Asl, della Polizia di Stato, delKursaal mirati a campagne sulla prevenzione.

Il programma è il seguente:

Lunedì 14 Luglio:
Dalle 18.00 CALCETTO A BUIO dimostrazione di calcio tra non vedenti ebendati.
Dalle 21.30 musica dal vivo con: Maniman, Verderame, Venere nel segno.

Martedì 15 Luglio:
Dalle 20.30 GINNASTICANDO esibizione di ginnastica ritmica e artistica.
Dalle 21.00 esibizione e danza con Borgo Antico, Red Pepper, Asd starwheels.

Mercoledì 16 Luglio:
Dalle 21.00 ESERCITO DELLA SOLIDARIETA’ esibizione canore dell’Ass.Culturale “Itinerando” .
Alle 21.30 SCONFINIAMOCI spettacolo teatrale dell’Ass. “ALBATROS”.

Durante le serate un stand sarà attrezzato per la degustazione deiprodotti equo – solidali e un altro stand ospiterà i lavori deiragazzi della SPES e una maglietta col logo dell’Africa:il ricavato servirà a ricoprire le spese di ospitalità di dieci ragazzidisabili del Saharawi, ospiti della SPES e del Faggio nel mese di Luglio e Agosto.

A queste iniziative hanno aderito: Ass. Gen. Ventimiglia, Albatros, Mappamondo, Il Faggio, Isah, Arci Serv. Civile, Unicef, Kursaal Clab, La Punta del Naso