23 settembre 2007

Barzellette

La moglie torna a casa all'improvviso e trova il marito a letto con un'altra.
Approfittando della sorpresa lo immobilizza, riesce a portarlo in garage, e gli blocca il pisello dentro una morsa, chiusa con un lucchetto.
Poi va in cucina e torna con il coltellaccio da macellaio.
- Ehi, che fai, non vorrai mica tagliarmelo?!?
- No, caro, te lo taglierai da solo, perché sto per dare fuoco al garage...

Un uomo su un pallone aerostatico finisce su un albero in mezzo alle campagne in una zona desolata.
Passa di lì una persona, allora l'uomo sul pallone gli chiede:
"Scusi, mi sa dire dove ci troviamo?"
"Guardi, lei si trova su un albero, a dieci metri di altezza, siamo a 40 km dal centro abitato più vicino e io non ho una scala per farla scendere."
"Senta, lei nella vita si occupa di sistemi informatici?"
"Perbacco, come fa a saperlo?"
"Vede, lei mi ha fatto una perfetta analisi della situazione, ma non mi ha dato la minima soluzione per risolvere i miei problemi."
"Senta", gli risponde l'altro, lei nella vita è un dirigente in qualche azienda?"
"Caspita, come lo sa?"
"Perchè, vede, lei sta nella cacca, non sa cosa fare, ma ha trovato il modo di dare la colpa ad un altro!"

Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime informazioni ai suoi alunni sull'esame finale che avrebbero fatto il giorno seguente. Terminò dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all'esame, a meno che non si fosse trattato di un incidente grave, infermità o morte di un qualche parente prossimo.
Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo all'aula domandò con una certa aria di cinismo:
"Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attività sessuale?".
L'aula scoppiò a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che l'auditorio si calmasse. Quindi, mirò al simpaticone e gli rispose:
"Questo non è un motivo di giustifica. Poiché la prova sarà di tipo test, può venire e scrivere con l'altra mano... o può rispondere in piedi, se non può sedersi..."

Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e, contemporaneamente, anche i 60 anni di vita.
Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: “come premio per la vostra fedelta’ di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa”.
La moglie entusiasta esclama “voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito!” e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.
Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie “questo clima e’ molto romantico, ma questa chance c’e’ solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio e’ di avere una moglie di 30 anni piu’ giovane di me”.
La moglie rimane scioccata, ma desiderio e’ desiderio, quindi la fata lo accontenta, da un colpo di bacchetta e zac! l’uomo diventa un novantenne!
Morale: tutti gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine.